È appena finita la partita di Serie A ed è già tempo di highlights di Napoli-Sampdoria, con tutte le azioni salienti, i gol e la sintesi in video della partita di campionato. La sfida dello stadio Diego Armando Maradona è terminata 1-0 a favore dei partenopei, con la rete nel primo tempo di Andrea Petagna.
Napoli Sampdoria Highlights: gol e sintesi del match
Termina la partita dello stadio Maradona fra Napoli e Sampdoria ed ecco allora gli highlights del match con tutte le reti, le azioni salienti oltre ai gol. Insomma, la sintesi video della gara degli azzurri di Spalletti. La partita della seconda giornata di ritorno, la 21ª di Serie A, è finita 1-0 per i partenopei.
A segnare l’unica rete del match è stato Andrea Petagna, nel finale del primo tempo. L’attaccante del Napoli ex SPAL e Atalanta ha sbloccato il match contro la Sampdoria al 43′. Ma com’è arrivata la rete della punta dei partenopei? Ecco l’azione che ha portato al gol del Napoli:
- gol Andrea Petagna al 43′: prova l’uno-due Mertens con Elmas ma dopo il tocco del macedone Dries viene atterrato in area. La palla scodellata in area da Elmas però viene colpita male di testa da Ferrari che alza un campanile sul quale si fionda Petagna: l’attaccante si coordina in semi-rovesciata e trova l’angolo giusto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Non appena la Lega Serie A pubblicherà gli highlights ufficiali di Napoli-Sampdoria, ve li mostreremo. Intanto ecco la rete di Andrea Petagna filmata live dallo stadio Maradona:
Queste invece le azioni salienti e la sintesi realizzata dalla Lega Serie A:
Tabellino e risultato Napoli Sampdoria
- Risultato Napoli-Sampdoria: 1-0
- Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam (80′ Tuanzebe); Demme (80′ Fabian Ruiz), Lobotka; Elmas, Mertens, Insigne (29′ Politano); Petagna. A disposizione: Idasiak, Marfella, Costanzo, Zanoli, Vergara, Cioffi, Politano. Allenatore: Spalletti.
- Sampdoria (4-4-2): Audero (46′ Falcone); Dragusin, Ferrari (89′ Yepes), Chabot, Augello (74′ Murru); Ciervo (72′ Caputo), Ekdal (46′ Rincon), Askildsen, Thorsby; Quagliarella, Gabbiadini. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Torregrossa, Caputo, Vieira, Murru, Trimboli, Rincon. Allenatore: D’Aversa.
- Marcatori: 43′ Petagna (N)
- Ammoniti: 45′ Chabot, 91′ Murru (S)