Notizie Napoli calcio – Doccia gelata per il Napoli, che perde il secondo posto e scivola a -7 dal primo posto, vediamo adesso sintesi e highlights quindi di Napoli-Spezia. Il Milan invece ha superato 4-2 l’Empoli fuori casa ed è adesso seconda in classifica in solitaria. Adesso il Napoli è terzo a 39 punti, a 3 lunghezze dal Milan secondo e deve guardarsi le spalle da Atalanta quarta con 38 punti e Juventus quinta con 34.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Napoli Spezia, l’autogol di Juan Jesus decide il risultato: video
Ed è infine un autogol a decidere Napoli Spezia, lo possiamo vedere anche negli highlights. Sono pochissime le azioni in cui gli ospiti si rendono pericolosi, ma guadagnano 3 punti vincendo allo stadio Maradona per 0-1. A sbloccare il match, è l’autogol al 37′ di Juan Jesus. Ma andiamo a vedere la dinamica, e successivamente le immagini, che hanno portato al gol del vantaggio dello Spezia.
Sblocca il match come abbiamo detto l’autogol di Juan Jesus, su occasione di punizione dalla lunga distanza per lo Spezia. Punizione battuta e scodellata in area da Simone Bastoni, il mancino dello Spezia ha calciato a giro verso l’area e tutti si sono mossi verso la porta difesa da Ospina. Juan Jesus anticipa gli avversari e la impatta di testa, ma per ironia della sorte la piazza nell’angolino dove Ospina non può proprio arrivare.
Sono adesso online le immagini degli highlights di Napoli-Spezia, vi mostriamo sintesi, gol e tutte le azioni del match.
Tabellino Napoli Spezia 0-1
- NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (41′ st Ghoulam); Lobotka (33′ st Elmas), Anguissa; Politano (41′ st Demme), Zielinski (25′ st Ounas), Lozano; Mertens (1′ st Petagna). A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Zanoli. Allenatore: Spalletti
- SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amiah, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo (49′ st Colley). A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Kavalenko, Nguiamba, Sher, Antiste, Nzola. Allenatore: Motta
- ARBITRO: Massimi di Termoli
- MARCATORI: 37′ pt autorete Juan Jesus (N)
- NOTE: Ammoniti: Mario Rui, Petagna (N), Maggiore, Kiwior, Manaj (S). Recupero: 3’pt, 5′ st.