Infortunati Napoli, quando potranno rientrare? È la domanda che si pongono tutti i tifosi azzurri, soprattutto in vista dei prossimi impegni. Purtroppo le notizie che arrivano da Castel Volturno non sono positive (ma neanche negative). Al momento la maggior parte degli infortunati prosegue nella sua tabella di recupero senza intoppi, ma senza bruciare le tappe. Almeno il morale è salito dopo la vittoria e il passaggio del turno ai sedicesimi di finale di Europa League.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunati Napoli: le ultimissime
Oggi la SSC Napoli si è allenata al Konami Training Center e ha svolto lavoro separato per coloro che hanno, o meno, partecipato al match di ieri contro il Leicester di Europa League. Scarico per chi ha accumulato minuti sul campo pesante del Maradona. Gli altri, invece, hanno fatto allenamento normale. La prima parte di gruppo ha svolto parte del lavoro al chiuso, in palestra. Chi non ha giocato invece ha svolto regolare seduta tecnica sul campo.
Quando tornano gli infortunati del Napoli?
Di seguito la lista dei giocatori che hanno svolto terapie personalizzate e lavoro in palestra, come da tabella di recupero sul proprio programma per rientrare dagli infortuni:
- Fabian
- Koulibaly
- Insigne
- Lobotka
- Osimhen
- Anguissa
Infortunio Lozano: tempi di recupero
Altra cosa, invece, riguarda Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Napoli ha subito un forte trauma nel match di ieri contro il Leicester. Oggi si è sottoposto a ulteriori esami di approfondimento. In mattinata, accompagnato dal responsabile sanitario Raffaele Canonico, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande a esami clinici e diagnostici con il dottor Alfredo Bucciero. Questi hanno dato esito negativo.
Lozano, comunque, sarà monitorato nei prossimi giorni. Ancora incerta, dunque, la data del suo rientro in Serie A.
Resta aggiornato sulle ultimissime di calciomercato Napoli