Ultimissime calcio Napoli

Infortuni Napoli, il comunicato: tempi di recupero Insigne e Fabian

Notizie Napoli Calcio. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti vive un momento di emergenza mai visto prima da inizio stagione. La lista dei calciatori fermi ai box è davvero lunga e l’infermeria affollata come mai di top player. Manca la spina dorsale della formazione titolare di mister Spalletti. Agli infortuni di Kalidou Koulibaly, André Frank Zambo Anguissa e Victor Osimhen si sono aggiunti gli stop di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, altri due titolari inamovibili del Calcio Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Una vera e propria emergenza è quella che sta vivendo l’ambiente azzurro, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nell’ultimo turno di campionato ed impegnata già giovedì nella decisiva e delicatissima gara di Europa League contro il Leicester. Una gara da dentro o fuori da affrontare senza gran parte degli uomini chiave dell’avvio sprint in Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

SSC Napoli, il report allenamento di oggi

Come di consueto, il Calcio Napoli ha diramato sui propri canali ufficiali il report di allenamento odierno. Questa mattina, infatti, la squadra si è radunata nuovamente all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il match di giovedì alle 18:45 contro gli inglesi del Leicester, in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

Infortuni Napoli: le condizioni di Insigne e Fabian Ruiz

Dopo una prima fase di attivazione e torello la squadra ha svolto esercizi su palle inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto.

  • Fabian Ruiz ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. La sua presenza per la sfida di Europa League resta in dubbio.
  • Lo stesso discorso vale per il capitano Lorenzo Insigne che questa mattina ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.
  • Anche Anguissa ha svolto lavoro personalizzato in campo.
  • Solo terapie, invece, per Kalidou Koulibaly e Stanislav Lobotka.

La buona notizia arriva da Kostas Manolas che, dopo le assenze dell’ultimo mese, potrebbe, a sorpresa tornare in campo già nella prossima partita Napoli. Il difensore greco, infatti, ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version