Notizie Napoli Calcio. L’emergenza infortuni Napoli continua. Nonostante ciò, però, Luciano Spalletti inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il tecnico della SSC Napoli, in vista del match contro l’Empoli, ritrova tre uomini fondamentali per la formazione titolare. Il tecnico del Calcio Napoli ha dovuto fare i conti con una vera e propria emergenza che ha rischiato di rovinare i piani della squadra. Ed in effetti, senza i propri uomini migliori, gli azzurri hanno perso contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nonostante una prestazione coraggiosa e positiva.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Senza Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz, Stanislav Lobotka, André Zambo Frank Anguissa, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, portare a casa la vittoria diventa sicuramente più complesso, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Questa mattina la squadra si è radunata all’SSC Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il match contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Sotto gli ordini di Luciano Spalletti la squadra ha effettuato lavoro tattico e ha svolto esercitazioni su calci piazzati.
Probabile formazione Napoli
Rientrano in gruppo Anguissa, Lozano ed Insigne che hanno svolto l’intera seduta con il gruppo. Ci sono speranze, dunque, di vederli in campo, anche se forse per pochi minuti. Chi resterà ancora fuori per Napoli Empoli, invece, è Stanislav Lobotka, che oggi ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Al centrocampista si aggiungono, poi, Fabian Ruiz e Koulibaly che oltre alle terapie hanno lavorato in palestra e Victor Osimhen che ha svolto lavoro personalizzato.
Infortuni Napoli, il report dell’allenamento di oggi
Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center.
- Anguissa, Lozano e Insigne hanno fatto intera seduta con la squadra.
- Fabian e Koulibaly hanno svolto terapie e personalizzato in palestra.
- Personalizzato in campo per Osimhen.
- Lobotka ha svolto terapie e allenamento personalizzato in campo.