Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Di Lorenzo: brutte notizie dagli esami, ecco i tempi di recupero

Infortunio per Giovanni Di Lorenzo nei minuti finali di Napoli Udinese: il comunicato ufficiale e le condizioni.

Notizie Napoli Calcio. Infortunio Di Lorenzo in Napoli Udinese. La vittoria della Società Sportiva Calcio Napoli di mister Luciano Spalletti fa esultare i tifosi del Napoli. C’è, però, una brutta notizia che rischia di condizionare la festa della SSC Napoli. Gli azzurri hanno sì raggiunto il Milan di Stefano Pioli, ma hanno forse perso uno dei propri uomini migliori. La vittoria contro l’Udinese di Gabriele Cioffi porta con sé l’infortunio Di Lorenzo. Una brutta notizia che scuote l’ambiente partenopeo, ma anche tutti i tifosi italiani.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Di Lorenzo Napoli Udinese

Brutto infortunio per Giovanni Di Lorenzo. Al minuto 72 di Napoli Udinese, Giovanni Di Lorenzo si scontra con Silvestri. Entrambi restano a terra. Il calciatore del Napoli Calcio ha bisogno dell’intervento dello staff medico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dopo alcuni minuti di ‘prova’, l’azzurro si accascia al suolo e chiama il cambio. Inutile il nuovo intervento dei parasanitari: Di Lorenzo non ce la fa e lascia il campo per infortunio. Al suo posto, al minuto 78, Luciano Spalletti lancia in campo il giovane Zanoli. Una brutta botta al ginocchio per il laterale partenopeo.

infortunio di lorenzo napoli udinese condizioni comunicato ufficiale

Di Lorenzo infortunato, le condizioni

Di Lorenzo infortunio. L’azzurro è stato prontamente soccorso dallo staff sanitario del Calcio Napoli. Era partito per il ritiro della Nazionale italiana in vista dei Playoff per i Mondiali in Qatar, ma questa mattina è arrivato l’esito degli esami proprio dal ritiro dell’Italia e Di Lorenzo ha lasciato il ritiro. Questo il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.

Di Lorenzo tempi di recupero

Per quanto riguarda i tempi di recupero di Giovanni Di Lorenzo, si parla di un mese di stop: la SSC Napoli lavorerà con lo staff medico per recuperarlo in tempo per Napoli-Roma. Il terzino ha già lasciato il ritiro della Nazionale, così da poter iniziare a lavorare verso il rientro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement