Notizie Napoli Calcio – Infortunio Elmas Napoli. Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club allenato da mister Luciano Spalletti non sta vivendo un buon momento dopo i passi falsi con Fiorentina e Roma. I partenopei, dopo il pari contro i giallorossi di Josè Mourinho, rischiano seriamente di essere estromessi dalla lotta scudetto. Ancora una volta, dunque, una bella batosta per i tifosi che pensavano potesse essere quello in corso l’anno buono per la vittoria finale del torneo. Probabilmente così non sarà, perché Milan ed Inter viaggiano ad un’altra velocità e perché i guai per la SSC Napoli sembrano non finire mai.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Elmas Napoli, le ultime notizie
Il Napoli Calcio ha comunicato l’infortunio di Eljif Elmas attraverso il consueto report giornaliero direttamente dal Konami Training Center di Castel Volturno. Di seguito la nota ufficiale pubblicata dal Napoli: “Ospina ha svolto parte di lavoro personalizzato e parte col gruppo. Di Lorenzo ha fatto parte di seduta personalizzata in palestra e parte in campo. Terapie e palestra per Lobotka. Elmas ha lavorato in palestra per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro“.
Insomma, un mezzo bollettino di guerra considerando che, al momento, sono fermi ai box per infortunio calciatori titolari e fondamentali nello scacchiere di Spalletti. La notizia dell’ultim’ora Napoli, però, è l’infortunio di Elmas.
Condizioni Elmas e tempi di recupero
Il centrocampista macedone ha lavorato a parte per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. La SSC Napoli non ha ancora reso noti i tempi di recupero, ma è chiaro che per lui sarà prevista una tabella di marcia personalizzata nei prossimi giorni. Con ogni probabilità, Elmas salterà il prossimo match e sarà fuori dalle formazioni Empoli Napoli.