Infortunio Elmas – Il centrocampista del Napoli è stato costretto ad uscire nel finale di gara su un episodio dubbio. Il difensore dell’Empoli anticipa sì Elmas su una mezza palla in area di rigore, ma dopo aver preso la palla, entra con i tacchetti sulla tibia del centrocampista macedone.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Elmas
Dalle immagini visibili soprattutto da DAZN è evidente come il difensore dell’Empoli abbia affondato i tacchetti sulla tibia di Elmas. Nel cerchietto rosso c’è il taglio sulla gamba del giocatore, nonostante parastinco e calzettone. Elmas è stato soccorso immediatamente dallo staff medico del Napoli che lo ha portato in infermeria all’interno dello stadio Maradona.
Elmas infortunio: la diagnosi
È arrivata la nota ufficiale della SSC Napoli che ha chiarito le condizioni di Elmas dando la prima diagnosi:
“Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro“
Da capire come starà nei prossimi giorni e se potrà essere recuperato nella partita di San Siro contro il Milan, prossima giornata di Serie A del Napoli. Ma ormai è davvero un bollettino di guerra per Luciano Spalletti che perde un pezzo dopo l’altro. Una sfortuna senza fine quella che sta coinvolgendo gli azzurri da un punto di vista degli infortuni. L’infermeria e lo staff medico del Napoli sono estremamente impegnati nel cercare di recuperare quanti più giocatori possibili. Addirittura anche Mario Rui sembra aver accusato problemi nella fase finale di Napoli-Sassuolo, con un indurimento dell’adduttore.
Prossime partite Napoli
Ecco le prossime partite del Napoli in Serie A:
- domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
- mercoledì 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
- giovedì 6 gennaio 2022 ore: 16:00 Juventus – Napoli
- domenica 9 gennaio 2022 ore: 16:00 Napoli – Sampdoria
Resta aggiornato con le ultimissime di calciomercato Napoli