Notizie Napoli Calcio. Guai in arrivo per Luciano Spalletti e la SSC Napoli visto l’infortunio Insigne. Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco, al Mapei Stadium, Lorenzo Insigne ha accusato un fastidio al polpaccio. Il capitano azzurro, rientrato negli spogliatoi dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, non è stato in grado di ritornare in campo. Il problema fisico, secondo quanto riferito dai colleghi di ‘DAZN’, non sembra essere preoccupante, ma il tecnico del Calcio Napoli non ha voluto rischiare.
Sassuolo-Napoli, Insigne infortunio: le condizioni
Niente di grave, solo un fastidio al polpaccio che si sarebbe indurito verso la fine del primo tempo. E’ questa, almeno per il momento, il primo bollettino medico circa le condizioni di Lorenzo Insigne. I colleghi di ‘DAZN’ presenti a bordo campo riferiscono di poca preoccupazione per l’infortunio Insigne, uscito all’intervallo di Sassuolo-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Per questo motivo Luciano Spalletti non ha voluto rischiare di schierarlo in campo anche per i secondi quarantacinque minuti di gioco. Il capitano del Napoli Calcio ha lasciato il posto in avvio di ripresa ad Eljif Elmas visto che già dal minuto 40 del primo tempo sembrava trascinare la gamba destra. Il macedone, dopo essersi riscaldato nei quindici minuti di intervallo, ha preso il posto del numero 24 sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Il Napoli, al momento, non ha ancora diramato un bollettino medico circa le condizioni dell’attaccante di Frattamaggiore. Con ogni probabilità, nei minuti dopo la partita Sassuolo-Napoli, il club azzurro di Aurelio De Laurentiis comunicherà le effettive condizioni di Insigne che, al momento, siede in panchina per osservare gli altri compagni impegnati in campo per il secondo tempo del match della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022. In attacco, è già out per un brutto infortunio Victor Osimhen.