Infortunio Insigne, quando rientra? Lorenzo Insigne si è infortunato nella gara contro la Sampdoria accusando un fastidio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. L’attaccante ha ricevuto immediatamente l’assistenza dello staff sanitario della SSC Napoli che ha previsto in mattinata degli esami strumentali.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Insigne comunicato SSC Napoli
La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito che chiarisce le condizioni di Lorenzo Insigne, ormai promesso sposo al Toronto:
Insigne in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo.
Insigne tempi di recupero
Ultimissime Calcio Napoli – Quando rientra Insigne? Lorenzo Insigne rientrerà in gruppo entro due settimane, è l’annuncio del responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il dottor Raffaele Canonico:
Ha un trauma distrattivo all’adduttore, ha già iniziato la riabilitazione dopo la tac di questa mattina. Anche se preferiamo aspettare un paio di giorni per avere un’idea più chiara. Per un infortunio del genere, comunque, i tempi di recupero sono di un paio di settimane generalmente.
Da questo momento – specifica il dottor Canonico ai microfoni di Kiss Kiss Napoli – monitoreremo Insigne di giorno in giorno. Di solito Lorenzo è un giocatore che reagisce molto bene a questo tipo di problemi muscolari.
Prossima partita Napoli
Quante partite salta Insigne? Le prossime due giornate di campionato saranno contro Bologna e Salernitana, ma prima c’è la Fiorentina in Coppa Italia. Ecco le prossime partite del Napoli in calendario.
- 13 gennaio 2022 ore: 18:00 Napoli – Fiorentina [coppa Italia]
- 17 gennaio 2022 ore: 18:30 Bologna – Napoli
- 23 gennaio 2022 ore: 15:00 Napoli – Salernitana
- 6 febbraio 2022 ore: 16:00 Venezia – Napoli
- 13 febbraio 2022 ore: 16:00 Napoli – Inter