Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Koulibaly: si complica il finale di Sassuolo Napoli

Infortunio Koulibaly. Si complica il finale di Sassuolo Napoli per Luciano Spalletti e la SSC Napoli. Dopo gli infortuni di Lorenzo Insigne e quello di Fabian Ruiz, si fa male un altro top player. Anche Kalidou Koulibaly, infatti, a dieci minuti dal termine, ha dovuto dire addio anzitempo al match del Mapei Stadium. Il difensore del Napoli Calcio ha abbandonato il terreno di gioco a causa di un infortunio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Koulibaly, le condizioni del difensore azzurro

Non ce l’ha fatta Kalidou Koulibaly, uscito al minuto 80 a causa di un problema alla gamba sinistra. Non è ancora chiara la reale entità dell’infortunio Koulibaly, roccioso centrale del Calcio Napoli. In ogni caso, però, le sue condizioni non gli hanno permesso di concludere il match. Dopo un primo ausilio dello staff sanitario del club partenopeo, Koulibaly ha lasciato la fascia da capitano a Piotr Zielinski e, lentamente, si è andato ad accomodare in panchina. Un problema fisico alla gamba, forse alla coscia sinistra. E’ questo il motivo dell’ingresso in campo di Juan Jesus.

Così come per Insigne e Fabian Ruiz, probabilmente anche il difensore del Napoli verrà sottoposto ad esami clinici più approfonditi. Solo alla fine del match sarà possibile leggere un primo bollettino medico del club partenopeo e comprendere la gravità del problema. Secondo i colleghi di ‘DAZN’ Koulibaly avrebbe riscontrato un problema al flessore della coscia sinistra. Nelle prossime ore, vedremo se la società azzurra confermerà o meno i primi rumors sulle condizioni fisiche del suo tesserato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version