Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Koulibaly tempi di recupero: addio 2021! Coppa d’Africa a rischio

Ultimissime notizie Napoli calcio – Infortunio Koulibaly, sono appena stati comunicati i tempi di recupero in seguito al comunicato della SSC Napoli. Il difensore senegalese, al pari di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz, è uscito anzitempo per infortunio nel corso del secondo tempo di Sassuolo-Napoli.

Infortunio Koulibaly Napoli, il comunicato

È arrivato il comunicato della SSC Napoli pochi minuti fa dopo gli esami e i primi controlli effettuati su Koulibaly, Fabian e Insigne. Questo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Kalidou Koulibaly dopo l’infortunio di Sassuolo, non arrivano buone notizie sui tempi di recupero:

Koulibaly ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro.SSC Napoli su Koulibaly

Koulibaly tempi di recupero: ecco quando torna

Ma quando torna in campo e quali sono i tempi di recupero di Kalidou Koulibaly? Lo svela subito SKY Sport che in presa diretta ha colto importanti informazioni dal Konami Training Center di Castel Volturno. Per la distrazione al bicipite femorale sinistro, ecco quanto starà fuori Koulibaly:

“Non arrivano buone notizie riguardo Koulibaly. Si tratta di una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, che lo terrà per almeno 4-5 settimane lontano dai campi. Una pesante perdita per il Napoli. Lungo stop per Kalidou e stagione finita per quel che riguarda il 2021. Anno finito, lo rivedremo a gennaio. Bisognerà poi fare una valutazione sui tempi di recupero e sulla possibilità di prender parte alla Coppa d’Africa”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortuni Napoli, le condizioni di Fabian e Insigne

Mentre sulle condizioni di Fabian e Insigne, il comunicato della SSC Napoli con il report dell’allenamento odierno scrive così, dando spiragli di vederli a disposizione per Napoli-Atalanta o quantomeno per Napoli-Empoli:

“Fabian presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro. Contrattura del soleo sinistro per Insigne. I tre calciatori hanno già iniziato l’iter di terapie. Fabian e Insigne saranno rivalutati in vista della partita di sabato“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version