L’infortunio di Kvaratskhelia preoccupa il Napoli e i tifosi azzurri. L’esterno georgiano dei partenopei è dovuto uscire al 65′ subito dopo il suo gol all’Ajax richiamato da Spalletti.
La gara di Champions League ad Amasterdam veniva condotta alla grande dagli uomini del Napoli, ma alla metà del secondo tempo è arrivata una piccola brutta notizia per tutti: l’infortunio di Kvaratskhelia.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Kvaratskhelia: ultime Calcio Napoli
Uscito al 65′ minuto accompagnato dallo staff medico, Kvaratskhelia ha ricevuto due colpi alla caviglia ed ha abbandonato il campo vistosamente zoppicante.
Questo ha fatto preoccupare un po’ lo staff medico della SSC Napoli, guidato dal dottor Canonico, che nelle prossime ore effettuerà degli esami più approfonditi sulle sue condizioni.
Infortunio Kvaratskhelia: la prima diagnosi
Si attende il comunicato ufficiale della SSC Napoli che evidentemente diffonderà una nota subito dopo Ajax Napoli. Al posto di Kvaratskhelia è entrato Elmas, ma il georgiano era un po’ scuro in volto e vistosamente zoppicante nell’uscita dal campo.
Il georgiano sarà valutato nelle prossime ore, anche se tutti sperano in un semplice trauma contusivo. Ciò che fa ben sperare è che comunque sia uscito sulle sue gambe, quindi qualora dovesse anche esserci una distorsione è difficile che ci sia un eventuale interessamento dei legamenti. In questo caso sarebbe un’ottima notizia per il Napoli e per il prosieguo, anche in Serie A.
Infortunio Kvaratskhelia: il possibile rientro
Quando rientra Kvaratskhelia? Se lo staranno già chiedendo i tifosi del Napoli, ma questo è l’aspetto più difficile da prendere in considerazione. Il possibile rientro del georgiano dipenderà soprattutto dagli esami che effettuerà lo staff medico.
Se dovesse essere confermato il trauma contusivo, senza interessamento di legamenti, potrebbe essere un infortunio da risolvere in 5-10 giorni al massimo.