Notizie Napoli Calcio – Infortunio Kvaratskhelia Napoli. Non arrivano buone notizie in casa SSC Napoli circa le condizioni di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, già assente contro l’Atalanta e l’Empoli nelle ultime due gare di Serie A 2022/2023, continua a lavorare senza sosta per provare a tornare in campo contro l’Udinese di Sottil nel prossimo turno di Serie A. Il giocatore della Società Sportiva Calcio Napoli è stato colpito da una lombalgia acuta che lo tiene, attualmente, fermo ai box.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Kvaratskhelia, le condizioni
Ancora oggi, però, nonostante la tabella di marcia personalizzata all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, Kvaratskhelia ha effettuato solamente terapie. Nessun lavoro col resto dei compagni, ma solo terapie personalizzate per provare a rimetterlo in sesto in vista della sfida contro l’Udinese di Sottil.
Probabili formazioni Napoli Udinese: Kvara verso il forfait
A questo punto non sarebbe da escludere che non riuscirà a fare in tempo per la gara contro l’Udinese, l’ultima prima della lunga sosta per i Mondiali di Qatar 2022. Alla sfida contro i friulani di Sottil mancano pochi giorni: tutto può ancora cambiare, ma la situazione, al momento, non è delle migliori.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”