Ultimissime calcio Napoli

Kvaratskhelia rientro, salta Napoli Udinese: torna nel 2023!

Ultime notizie SSC Napoli – Arrivano pessime notizie da Castel Volturno sul rientro di Khvicha Kvaratskhelia in campo con la maglia azzurra. L’attaccante georgiano, alle prese con una lombalgia acuta che s’è intensificata dopo Liverpool Napoli, non giocherà più da qui alla fine del 2022 con la maglia dei partenopei. Kvara ha infatti saltato la trasferta di Bergamo con l’Atalanta e Napoli-Empoli. Ma non ci sarà neanche in Napoli-Udinese: ecco le ultime sulle sue condiziono.

infortunio kvaratskhelia rientro ultime napoli calcio

Infortunio Kvaratskhelia: data del rientro

L’infortunio alla schiena di Kvaratskhelia ha fatto sì che saltasse le ultime 3 gare del 2022, per questo il rientro in gare ufficiali sarà nel 2023. Con la maglia del Napoli, chiaramente. Salta infatti Napoli-Udinese di domani: non sarà fra i convocati. E per questo motivo, lo rivedremo in campo in partite ufficiali a Milano in Inter-Napoli del 4 gennaio 2023. Ma ovviamente, sarà in Turchia in ritiro col Napoli e già lì potremmo rivedere le sue gesta con la casacca azzurra.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rientro Kvaratskhelia: il report del Napoli

Sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, è arrivato l’aggiornamento dal report dell’allenamento odierno della SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Rrahmani ha svolto lavoro in piscina palestra e personalizzato in campo. Sirigu terapie e palestra. Kvaratskhelia ha svolto terapie e lavoro in palestra”.

Per questo motivo, Kvara non s’è allenato in gruppo neanche alla vigilia del match di domani allo stadio Maradona.

Kvaratskhelia in Napoli Udinese: annuncio Spalletti

Per questo motivo, Kvaratskhelia salterà Napoli-Udinese e l’ha svelato lo stesso Spalletti in conferenza:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Kvaratskhelia non sarà della partita. Lo vogliamo a disposizione quanto prima ma tutti gli altri che scenderanno in campo hanno grandi qualità, qualità da Napoli”.

Insomma, l’attaccante georgiano non prenderà parte a Napoli-Udinese. A questo punto, però, tutti i tifosi attendono una sola data: il 17 novembre 2023, quando la Nazionale georgiana sarà impegnata negli Emirati Arabi con un’amichevole contro il Marocco. Sarebbe una beffa clamorosa vedere Kvara in campo: sì, è stato convocato…

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version