L’infortunio di Hirving Lozano in casa Napoli non preoccupa lo staff medico e Luciano Spalletti. E questa è già una buona notizia per i tifosi azzurri in ansia per l’attaccante messicano in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool.
Come sta Lozano e quando rientra? Fa chiarezza la SSC Napoli con un comunicato in cui definisce l’entità dell’infortunio. L’attaccante ha subito un forte trauma contusivo allo zigomo e in molti hanno temuto lo stesso stop che toccò ad Osimhen con la frattura dell’osso in più parti.
Non sarà così, Lozano non ha riportato alcuna frattura nella tac di sabato sera a Roma subito dopo il match contro la Lazio vinto per 2-1.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Lozano: le ultime sul Napoli
Arrivano significativi incoraggiamenti da parte proprio del club che rassicura anche su eventuali criticità a livello neurologico. Nessuna paura per Lozano, come si evince anche dai nuovi esami a cui è stato sottoposto alla clinica presente affianco al centro tecnico di allenamento di Castel Volturno.
Lozano in mattinata si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica con il Dottor Bucciero, che hanno dato esito negativo. Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato.
Ci sarà Lozano contro il Liverpool? E quando rientrerà? Questo è ancora difficile da dire. Di certo in questi giorni farà lavoro personalizzato. Ma di certo non starà via per molte partite, visto che l’infortunio è stato di tipo contusivo, con un semplice trauma che non ha riportato alcuna frattura o danno ulteriore.
Tira un sospiro di sollievo Luciano Spalletti che in passato ha dovuto fare i conti con tantissimi infortuni. I tifosi del Napoli, infatti, sperano che la fortuna sia più clemente quest’anno con acciacchi (e pali).