Ultime notizie Napoli calcio, infortunio Malcuit – Guai in arrivo per Luciano Spalletti e la SSC Napoli. Le ultimissime Napoli complicano i piani del tecnico e rischiano di compromettere l’imminente futuro. Con la prossima partita Napoli Torino sempre più vicina, in programma domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, l’allenatore del Napoli Calcio deve correre ai ripari. Alla caccia della migliore strategia per battere i granata di Ivan Juric e restare al primo posto in classifica Serie A, Spalletti cerca conferme dai suoi.
Chi, in questo momento storico, sembra non dare conferme, però, è Kevin Malcuit. Il terzino del Calcio Napoli, autore di un’ottima preparazione estiva a Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige, ha fino ad ora deluso quando chiamato a dare una mano ai compagni.
Notizie Napoli – Infortunio Malcuit: le condizioni
Questa mattina il club partenopeo si è ritrovato all’SSC Napoli Konami Training Center per riprendere la preparazione in vista di Napoli-Torino. La seduta mattutina è stata caratterizzata da una prima fase di riscaldamento e poi da una partita di allenamento con la squadra Primavera sul campo 2. In gol, per i più grandi, Matteo Politano, Diego Demme e Dries Mertens, autore di due gol di cui uno giunto su calcio di rigore.
Report Napoli: il bollettino medico
Il report comparso sul sito ufficiale del club campano, però, porta anche qualche cattiva notizia. Oltre a Stanislav Lobotka ed Adam Ounas, fermo ai box ed ancora alle prese con palestra e terapie, si è fermato proprio Kevin Malcuit. L’infortunio Malcuit è avvenuto dopo che il terzino, al termine dell’allenamento di ieri, ha accusato un risentimento muscolare. Proprio per questo motivo si è sottoposto oggi a terapie ed esami clinici più approfonditi. Evidenziata una distrazione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore proseguirà nella tabella personalizzata ed approfitterà della giornata di riposo di domani.