Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Osimhen, il comunicato: a rischio per Barcellona Napoli?

YouTube video player

Ultimissime Napoli calcio infortunio Osimhen – Victor Osimhen non si è allenato nella mattinata di oggi al centro tecnico di Castel Volturno. Le ultimissime che arrivano dal centro sportivo SSC Napoli mettono in preallarme i tifosi partenopei in vista della gara di domani contro il Barcellona. Stamattina l’attaccante nigeriano non ha preso parte all’allenamento con la squadra anche se le prime indiscrezioni parlano di semplice precauzione, dunque, non sarebbe a rischio per il match di Europa League al Campo Nou.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Osimhen

Le ultime che arrivano da Castel Volturno parlano di un fastidio muscolare per Victor Osimhen. Una diagnosi precoce, ma sono le primissime informazioni che arrivano dal centro tecnico. Stamattina la squadra ha svolto regolare allenamento suddivisa per gruppi, ma Osimhen ha svolto solo terapie in palestra per smaltire quello che a prima vista può essere un affaticamento. Questo il comunicato della SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen non ha svolto l’allenamento ed è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro”.

Tutti i tifosi del Napoli sono in attesa di capire l’entità dell’infortunio per sapere se sarà a disposizione o meno col Barcellona. Non sono ancora arrivate notizie ufficiali sulla sua convocazione, intanto era questo il report dell’allenamento odierno pubblicato dal Calcio Napoli con la nota su Osimhen.

Osimhen infortunio Barcellona Napoli

Giocherà Osimhen Barcellona Napoli? Difficile da dire ora, visto che la partita è domani al Camp Nou. I tifosi del Napoli ci sperano. L’attaccante farà di tutto per esserci, ma non è detto che Luciano Spalletti lo impiegherà fin dal primo minuto. Questo perché non vuole evidentemente compromettere la sua integrità fisica.

Molto dipenderà anche da quelle che saranno le risposte del giocatore, se si sentirà in grado di forzare. Ma c’è ancora mezza stagione davanti e Spalletti non vuole compromettere nulla per una singola partita. Ad ogni modo, ribadiamo che le terapie di questa mattina durante l’allenamento hanno avuto solo scopo precauzionale. Il club non è in allarme per le condizioni fisiche di Victor Osimhen. Qualcosa di più la potremo sapere quando sarà diffuso un comunicato ufficiale da parte del Napoli Calcio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version