Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Osimhen: risentimento muscolare alla coscia destra

Victor Osimhen esce per infortunio al minuto 41′ durante Napoli Liverpool, valida per la prima giornata del girone in Champions League. Se dal campo arrivano ottime notizie per il punteggio, con gli azzurri sul 2-0 (poi diventato 3-0), dall’attaccante nigeriano arrivano pessime notizie.

Victor Osimhen era già in condizioni precarie prima di questa partita. Lunedì infatti non ha partecipato all’allenamento con il resto della squadra per problemi fisici. Ecco perché oggi era comunque non al massimo della forma.

infortunio osimhen napoli liverpool

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen infortunio: la diagnosi

Osimhen ha strappato varie volte con scatti su scatti mettendo in seria difficoltà i difensori del Liverpool. Sempre sul filo del fuorigioco, il nigeriano ha creato il panico tra le righe dei Reds.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Liverpool demolito anche grazie proprio ai continui strappi di Osimhen. Al 41′, però, guarda la panchina e chiama il cambio con l’intervento dei sanitari. Gesti brutti quando si accascia al terreno e indica uno stiramento all’adduttore.

Anche Massimo Ambrosini, al commento in telecronaca, puntualizza:

“Sì, fa un brutto gesto. Non fa ben sperare, sembra proprio si sia stirato all’adduttore”

Come sta Osimhen dopo l’infortunio: i tempi di recupero

Al suo posto è entrato il Cholo Simeone, che poi ha siglato anche il 3-0 per il Napoli contro il Liverpool. Ora Osimhen è sottoposto ad accertamenti ed è curato dallo staff medico della SSC Napoli. Il nigeriano è apparso molto contrariato. Ci teneva molto a giocare una gara del genere e a dare un forte contribuito ai suoi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Da capire ora quando rientrerà in campo Osimhen. I tempi di recupero sono ancora da definire e maggiori informazioni arriveranno nelle prossime ore quando lo staff medico avrà terminato tutti gli accertamenti al calciatore.

AGGIORNAMENTO 23:20 – La SSC Napoli ha diramato il primo bollettino medico circa le condizioni di Osimhen:

Victor Osimhen, uscito al 41′ di Napoli-Liverpool, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destraComunicato ufficiale SSC Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version