Notizie Napoli Calcio – Infortunio Osimhen. Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis, impegnato in questi minuti nel match contro la Roma di Josè Mourinho. La SSC Napoli è attualmente avanti nel risultato grazie ad una rete messa a segno da Victor Osimhen al minuto 17. L’attaccante partenopeo, protagonista assoluto del primo tempo di Napoli Roma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, ha aperto le danze.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Osimhen in Napoli Roma: le condizioni
Al minuto 41 tanto spavento per i tifosi del Napoli Calcio dopo aver visto crollare al suolo l’attaccante azzurro. Osimhen si è infortunato al polso della mano destra durante uno scontro di gioco con Chris Smalling a centrocampo. Il difensore della Roma ha anticipato l’attaccante del Napoli che, durante la caduta, è stato toccato duro al polso. Smalling, sfortunatamente ed in maniera del tutto casuale, gli ha pestato il polso causando ad Osimhen non poco dolore.
Prontamente medicato dallo staff medico, Osimhen è rientrato in campo con una vistosa fasciatura bianca proprio sulla parte interessata dal pestone. Il numero 9 del Napoli ha continuato a giocare per tutto il primo tempo di gioco. Rientrato negli spogliatoi, verrà sicuramente attenzionato dai medici partenopei. Al momento non sono note le sue effettive condizioni, ma appare evidente che al termine del match il club partenopeo sarà costretto a diramare un primo bollettino medico.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”