Ultime calcio Napoli, davvero sfortunato Luciano Spalletti dobbiamo dirlo dopo l’infortunio di Osimhen di oggi in allenamento. Victor Osimhen aveva saltato Atalanta-Napoli per squalifica dopo l’ammonizione contro l’Udinese. E adesso il tecnico azzurro sperava di averlo a disposizione per Napoli-Fiorentina e per il rush finale di campionato. Ma dall’allenamento mattutino della SSC Napoli al Konami Training Center è appena arrivata la pessima notizia: nuovo infortunio per Victor Osimhen.
Infortunio Osimhen oggi: comunicato Napoli
L’infortunio di Osimhen di oggi fa preoccupare i tifosi del Napoli verso la sfida con la Fiorentina. Perché l’attaccante nigeriano, che era tornato ad allenarsi ieri dopo il permesso al rientro dalla Nigeria, si è fermato. Ed ha finito anzitempo l’allenamento odierno rispetto ai compagni.
Questo il comunicato della SSC Napoli sulle sue condizioni:
“Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra“.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen: tempi di recupero
Ma quali sono i tempi di recupero, vedremo Osimhen in Napoli-Fiorentina? Sebbene bisognerà attendere l’esito degli esami di domani, possiamo dire che contro i viola ci sarà. Perché l’ha detto lo stesso Victor Osimhen che ha scritto ai tifosi del Napoli via Instagram Stories, ecco il post e il messaggio:
“Cari tifosi napoletani, ci vediamo domenica ragazzi! Forza Napoli sempre”.
Osimhen infortunio: gli esami
Come raccontato dai colleghi di SKY, le condizioni dopo l’infortunio di Victor Osimhen saranno valutate approfonditamente domani. L’attaccante del Napoli infatti farà ulteriori esami e accertamenti:
“Nella giornata di domani accertamenti per Victor Osimhen dopo il risentimento accusato in allenamento”, a scriverlo è il giornalista SKY, Gianluca Di Marzio, via Twitter.
La radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, ha provato a rassicurare i tifosi: “C’è apprensione, ma sembrerebbe nulla di grave: un affaticamento, un risentimento ma è chiaro che verrà valutato domani. E verranno svolti degli ulteriori accertamenti”.