L’infortunio di Osimhen sembra avere bisogno di un tempo di recupero leggermente più lungo rispetto a quanto previsto dallo staff medico del Calcio Napoli, capitanato dal dottor Canonico.
Arrivano importanti novità sul rientro di Osimhen che inizialmente era previsto subito dopo la sosta delle nazionali.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Osimhen: rientro e tempi di recupero
L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilascia alcune novità sui tempi di recupero di Victor Osimhen. I tifosi del Napoli Calcio, infatti, si stanno chiedendo quando potranno rivedere in campo l’attaccante nigeriano che si è infortunato durante una partita di Serie A.
Osimhen è attualmente monitorato al centro tecnico di Castel Volturno quotidianamente. La sua tabella di recupero, come scrive il quotidiano, prevedeva un rientro a disposizione di Luciano Spalletti per la partita di Champions League contro l’Ajax.
Purtroppo, non sarà così. Osimhen potrebbe rientrare nella partita contro la Cremonese in Campionato, allungando leggermente il suo periodo di convalescenza.
A riguardo il Napoli sta cercando di tutelare l’infortunio di Osimhen che potrebbe subire delle ricadute nel caso in cui non venisse trattato con la giusta precauzione durante il periodo di convalescenza.
Infortunio Osimhen: le parole del dottor Canonico
“Ha avuto il classico infortunio del velocista, dobbiamo recuperarlo per garantirgli certe accelerazione e il raggiungimento della velocità a cui riesce ad andare in campo”
Così il dottor Canonico, capo dello staff medico della SSC Napoli. Canonico puntualizza come l’infortunio di natura muscolare di Osimhen sia stato dovuto soprattutto al suo atteggiamento in campo.