Notizie Napoli Calcio – Guai in arrivo per Victor Osimhen. L’attaccante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis non si aggregherà alla Nazionale nigeriana. Il motivo? Condizioni fisiche non ottimale. Se non si può parlare di vero e proprio infortunio Osimhen, appare chiaro che lo stato di salute dell’attaccante del Calcio Napoli non sembra essere dei migliori. La Nigeria, non qualificata ai Mondiali di Qatar 2022, ha in programma una gara amichevole contro il Portogallo. Match al quale Osimhen non prenderà parte: al suo posto è stato infatti convocato l’attaccante della Cremonese Cyriel Dessers.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Osimhen, salta la gara contro il Portogallo
Victor Osimhen out contro il Portogallo. Ad annunciarlo è la Federcalcio nigeriana attraverso una nota ufficiale pubblicata sui propri canali social. La NFF ha confermato il cattivo stato di salute del giocatore del Napoli Calcio, ma non ha specificato l’entità dell’infortunio. Nonostante Osimhen abbia regolarmente giocato per tutti i novanta minuti la gara contro l’Udinese, non si aggregherà al gruppo squadra della Nigeria, al lavoro per il match di giovedì contro il Portogallo all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona.

Condizioni Osimhen, le ultime notizie
Non è chiara l’effettiva condizione di Osimhen, anche perché non è stata specificata l’entità dell’infortunio. Secondo quanto riferito da The Nigerian News, fonti dalla NFF affermano che sia stato lo stesso giocatore a comunicare l’indisponibilità dopo la chiamata della Nazionale.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”
