Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Rrahmani: problema all’adduttore, le condizioni

Le ultime sulle condizioni del difensore: possibile problema all’adduttore.

Cattive notizie per Rrahmani che rimedia un infortunio all’80’ minuto di Cremonese Napoli. Luciano Spalletti è costretto al cambio quando il difensore del Calcio Napoli si allunga in spaccata su un traversone da sinistra della Cremonese.

Rrahmani lo intercetta ma apre troppo le gambe e arriva ad allungare estremamente l’apertura delle cosce, sentendo molto dolore in quell’episodio. Rrahmani fa subito segno di intervenire dalla panchina con lo staff medico.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
infortunio rrahmani cremonese napoli

Infortunio Rrahmani: la diagnosi

Le ultime notizie in casa Napoli non sono buone sull’infortunio di Amir Rrahmani. Come riferiscono anche i giornalisti di DAZN, è un possibile problema all’adduttore per il difensore partenopeo che si è toccato particolarmente quella zona indicando un forte dolore allo staff medico intervenuto.

Cremonese Napoli si interrompe all’80 quando Rrahmani si allunga in spaccata e per intercettare il cross da sinistra dei padroni di casa, tira troppo l’apertura delle cosce provocandosi un forte dolore.

La diagnosi, al momento del tutto da confermare, potrebbe essere quella di un problema all’adduttore. Tutta da capire, però, l’entità del problema. In questa fase è meglio non sbilanciarsi, ma Rrahmani è uscito particolarmente claudicante dal terreno di gioco dello stadio Zini all’82’ di Cremonese Napoli, sostituito da Olivera.

Infortunio Rrahmani tempi di recupero

Ancora incerti i tempi di recupero. Amir Rrahmani sarà sottoposto a esami strumentali forse già nella giornata di domani. La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale con le prime impressioni da parte dello staff medico. Ma al momento è ancora difficile definire un rientro di Rrahmani con dei tempi di recupero certi:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Amir Rrahmani, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra”.Comunicato ufficiale SSC Napoli

Molto probabile che Rrahmani salterà la partita contro l’Ajax in Champions League allo stadio Maradona, almeno per come è uscito dal campo il difensore del Napoli.

Staremo a vedere anche se Luciano Spalletti fornirà indicazioni ulteriori in conferenza stampa post partita.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version