Infortunio Zielinski – Piotr Zielinski ha abbandonato il campo al minuto 22′ durante Napoli-Empoli. Il centrocampista polacco ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema di respirazione. Si è toccato più volte la gola indicando difficoltà respiratorie. La SSC Napoli ha appena fatto sapere che ci sono approfondimenti clinici in corso e Zielinski è con lo staff medico del club.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Zielinski
Sono problemi respiratori quelli di Piotr Zielinski che ha accusato un infortunio al minuto 22′ di Napoli-Atalanta. Al suo posto è subentrato Lorenzo Insigne, altro giocatori che non è assolutamente al meglio nel Napoli. Anche il numero 24, infatti, è alle prese con fastidi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane.
Zielinski infortunio: la diagnosi
Cosa ha avuto Piotr Zielinski è una cosa che va accertata. Anche perché il telecronista di DAZN ha subito specificato da borodcampo:
“Non riesce a respirare Zielinski, la natura di questo problema va accertata. Aveva mal di gola e tosse. Sono in corso ulteriori accertamenti”
Non si sa ancora se Piotr Zielinski riuscirà ad esserci per la partita contro il Milan a San Siro nella prossima giornata di Serie A. Seguiranno aggiornamenti da parte della SSC Napoli che sta approfondendo le cause dell’infortunio. L’articolo è in pieno aggiornamento, ovviamente sono ore in cui arriveranno ulteriori notizie circa l’infortunio di Piotr Zielinski. Non appena ci saranno novità saranno pubblicate in questo stesso articolo.
Zielinski Napoli
Ancora devono arrivare novità ufficiali da parte della SSC Napoli. Nessun comunicato o nota stampa è stata emessa dal club sulle relative condizioni dell’infortunio di Piotr Zielinski.
Prossime partite Napoli
- domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
- mercoledì 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
- giovedì 6 gennaio 2022 ore: 16:00 Juventus – Napoli
- domenica 9 gennaio 2022 ore: 16:00 Napoli – Sampdoria
Infortunio Zielinski, la nota della SSC Napoli
“Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo”.
Resta aggiornato sulle ultimissime notizie di calciomercato Napoli