Ultimissime calcio Napoli

Anguissa infortunio, Napoli in ansia: ha iniziato la riabilitazione

Anguissa Napoli infortunio. Il centrocampista della SSC Napoli si ferma. Luciano Spalletti è in emergenza. Dopo la batosta dell’infortunio di ieri sera di Victor Osimhen, fuori per circa un mese in seguito alle fratture dello zigomo e dell’orbita oculare, il Napoli Calcio perde un altro pezzo. A centrocampo, per le prossime partite, mancherà non solo Diego Demme, ancora positivo al Covid-19. Anche André Frank Zambo Anguissa ha alzato bandiera bianca.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Anguissa infortunio: il comunicato del Napoli

A comunicare l’infortunio Anguissa è stata la stessa SSC Napoli che, sul proprio sito ufficiale, ha diramato il classico report di allenamento. All’interno della nota, oltre ad Adam Ounas, ancora alle prese con le terapie per recuperare dai fastidi fisici, si legge anche dell’infortunio di Anguissa:

“Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo. Ounas ha svolto terapie”.

Anguissa tempi di recupero

Non sono ancora chiari i tempi di recupero dell’infortunio del calciatore, ma è chiaro che si possa parlare di un’altra bella batosta, insomma, per il Calcio Napoli di Luciano Spalletti che, ora, è davvero in emergenza. La sconfitta di ieri contro l’Inter di Simone Inzaghi, oltre al primo passo falso della stagione, porta con sé solo brutte notizie. Ora, i centrocampisti a disposizione sono solo Fabian Ruiz, Piotr Zielinski, Eljif Elmas e Stanislav Lobotka.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version