Lorenzo Insigne è scoppiato in lacrime alla fine di Napoli Roma. Il capitano partenopeo, nato a Frattamaggiore, non ha trattenuto il dispiacere al termine della gara contro i giallorossi valida per la 33ª giornata di Serie A.
Il Napoli dice addio al sogno scudetto e lo fa in casa allo stadio Maradona che al termine del match lancia anche qualche fischio ai propri calciatori.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne in lacrime alla fine di Napoli Roma
Ultime Napoli Calcio – Le immagini sono chiarissime e lo riportano anche i bordocampisti di DAZN che si trovano molto vicini a Lorenzo Insigne. Va sotto la curva, anche sotto i Distinti, e in mezzo al campo Insigne non trattiene l’emozione. Sa che è sfumato il sogno scudetto, l’ultimo per lui che andrà al Toronto da luglio.
Non avrà più l’occasione di vincere qualcosa con la maglia azzurra. Per lui che è stato un figlio di Napoli
Il contratto è già stato firmato ed è tutto formalizzato. Insigne non sarà più un calciatore del Napoli. E il pareggio contro la Roma ha il sapore della sconfitta. Il sapore di un risultato che fa dire addio, ancora una volta, al sogno scudetto per il Napoli. I campioni d’Italia non saranno gli azzurri. Troppo altalenanti le prestazioni, soprattutto in casa in cui il Napoli non è riuscito a costruire una fortezza come storicamente accade.
Insigne piange alla fine di Napoli Roma
Le lacrime di Insigne sono la rappresentazione del dispiacere per lui e per tutti i napoletani che hanno creduto nel sogno. Un sogno che però si è infranto al triplice fischio dell’arbitro Di Bello.
Inter e Milan si giocheranno il titolo di campione d’Italia. Lo scudetto torna ancora a Milano, bisognerà capire da quale lato.