Brutte notizie in casa azzurri, perché Lorenzo Insigne per infortunio salta Cagliari-Napoli: l’attaccante azzurro non prenderà parte alla trasferta in Sardegna. Non partirà per Cagliari con la squadra per la gara che il Napoli Calcio disputerà domani sera 21 febbraio 2022 alle ore 19.00 per la 26ª giornata di Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne infortunio, salta Cagliari Napoli
Lorenzo Insigne quindi salta Cagliari Napoli, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/2022, per infortunio ed è subito emergenza Spalletti. Perché in attacco mancano già Matteo Politano e Hirving Lozano, poi c’è Victor Osimhen che anche oggi ha lavorato a parte.
Questo il comunicato della SSC Napoli sulle condizioni di Insigne:
“Insigne non prenderà parte alla trasferta di Cagliari in seguito a un affaticamento alla coscia destra accusato nell’allenamento di questa mattina”.
Report SSC Napoli, gli infortunati
Dopo l’allenamento mattutino di oggi, alla vigilia della sfida Cagliari Napoli, aumenta quindi il numero degli indisponibili in casa Calcio Napoli . Ecco la situazione sugli infortunati:
Fabian ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra a scopo precauzionale.
Anguissa ha svolto terapie.
Cagliari Napoli formazioni, la probabile di Spalletti
A questo punto non ha tante possibilità nelle probabili formazioni di Cagliari Napoli, Luciano Spalletti. Sarà costretto a cambiare modulo o ad adattare qualche uomo. L’ipotesi più plausibile è che uno fra Dries Mertens e Adam Ounas giochi titolare. O entrambi, in caso di 4-3-3 con Zielinski, Fabian e Demme.
Questa la probabile formazione di Spalletti contro il Cagliari al momento:
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Fabian, Demme; Elmas, Mertens, Zielinski; Osimhen.