Ultimissime calcio Napoli

Insigne infortunio, le condizioni: salta Spartak Mosca Napoli!

Notizie Napoli calcio – Piove sul bagnato, si ferma anche Lorenzo Insigne, infortunio per il capitano della SSC Napoli. Salterà e non sarà convocato quindi per Spartak Mosca Napoli, gara di Europa League in cui mancheranno già Anguissa, Osimhen e Ounas per infortunio, oltre a Demme, Politano e Zanoli per la positività al Covid-19.

Infortunio Insigne, salta Spartak Mosca Napoli

Questo il comunicato della SSC Napoli riguardo l’infortunio di Lorenzo Insigne, dopo il report dell’allenamento odierno. A questo punto, il capitano della SSC Napoli salta anche Spartak Mosca Napoli. Ecco il report del club azzurro:

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.Infortunio Insigne

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Questo il report completo della seduta mattutina, verso Spartak Mosca Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione su inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo”.

Tendinopatia Insigne, tempi di recupero

Serviranno sicuramente però altri esami per comprendere al meglio quali possano essere i tempi di recupero di Lorenzo Insigne. Quel che è certo, è che ha una infiammazione al ginocchio. Una tendinopatia, scrive la SSC Napoli, il che vuol dire che generalmente necessitano almeno 1-2 settimane di riposo. La speranza è che il capitano possa tornare in campo anche prima, verrà quindi monitorato dallo staff medico del Napoli giorno dopo giorno per testarne le condizioni. Un augurio di pronta guarigione a Lorenzo, che vuole riscattare al più presto un periodo complicato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version