Ultimissime Calcio Napoli – Insigne positivo al Covid, è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte della società. Lorenzo Insigne era stato sottoposto a tampone antigenico molecolare per possibile infezione da Covid 19. La notizia è arrivata direttamente dalla SSC Napoli che ha diramato una nota ufficiale sull’attaccante sottoposto ad esame, dopo la notizia data in anteprima da Kiss Kiss Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Tampone Insigne: la nota SSC Napoli
Con una nota ufficiale apparsa su Twitter, la SSC Napoli ha comunicato quanto segue:
“Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata”.
Insigne positivo al Covid
La notizia era arrivata direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Calcio Napoli. L’emittente radiofonica ha diramato in anteprima l’esito del tampone molecolare comunicando di Lorenzo Insigne positivo al Covid 19.
A questo punto si attende solo l’ufficialità con una nota da parte della SSC Napoli, ma non vi sono più dubbi vista l’autorevolezza della fonte che ha diffuso la notizia. Lorenzo Insigne positivo al Covid 19.
Lorenzo Insigne, dunque, sarà sottoposto a isolamento e non potrà essere convocato per Napoli-Spezia. I dubbi, inoltre, sulla fattibilità della partita aumentano. Il match era già parzialmente in bilico per alcuni casi accertati di Covid 19. Adesso le autorità locali, l’ASL nello specifico, definiranno se far disputare la partita oppure no. A causa dei contagi da Coronavirus è già stata rimandata Lecce Vicenza di Serie B. A questo punto si attende solo la decisione delle autorità a proposito di Napoli Spezia.
Il Napoli fa sapere che l’esito del tampone è dubbio, ma Kiss Kiss Napoli ha diffuso la notizia anche attraverso i canali social del giornalista Carlo Alvino. Adesso si attende il comunicato ufficiale definitivo da parte della società.
Insigne positivo: il comunicato SSC Napoli
È arrivato il comunicato ufficiale da parte della SSC Napoli che riferisce quanto segue:
In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
La ASL impone tamponi a tutti i giocatori
Attraverso una nota ufficiale, inoltre, la SSC Napoli annuncia che tutti i giocatori si sono sottoposti a tamponi, su indicazione dell’ASL di riferimento:
La squadra, in seguito alle indicazioni della ASL di competenza, ha effettuato un giro di tamponi molecolari i cui esiti verranno resi noti nel tardo pomeriggio.