Notizie Napoli Calcio – Insigne torna al Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis ha ripreso gli allenamenti ieri all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Dopo il breve periodo di vacanza, gli azzurri sono ritornati sui campi di allenamento del centro sportivo per scaldare i motori in vista del ritiro Napoli in Turchia. La squadra di Luciano Spalletti ha ritrovato tutti i componenti della rosa tranne, ovviamente, i giocatori del Napoli ai Mondiali. A Castel Volturno, però, ieri mattina, c’è stata una sorpresa decisamente inaspettata per la squadra ed i tifosi. Al Training Center, infatti, si è presentato anche Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Calcio Napoli, oggi al Toronto FC, in Major League Soccer, è tornato in città. Il motivo? Presto detto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne in visita agli ex compagni di squadra: cosa è successo a Castel Volturno
Lorenzo Insigne torna al Napoli? No. Insigne ed il Napoli Calcio si sono riabbracciati ieri mattina. L’ex giocatore azzurro ha fatto visita alla squadra prima della partenza per il ritiro Napoli ad Antalya, in Turchia. Tornato in città per trascorrere in famiglia il periodo delle festività natalizia in vista della lunga pausa della MLS, l’ex Napoli ha fatto visita a Spalletti ed alla sua ex squadra.
Solamente una visita di cortesia. Un ‘ritorno’ che, però, ha scatenato numerosissimi tifosi. Sui social network, visto il ritorno di Insigne a Napoli, in tanti hanno lanciato l’idea: ‘Insigne torna al Napoli come vice Kvaratskhelia‘. Ma perché? Per aiutare la squadra a vincere lo scudetto! ‘Facciamo un contratto di quattro mesi ad Insigne’, ‘Se il Napoli vince lo scudetto Insigne merita di essere in squadra’. Insomma, puro fantacalcio. Un’idea decisamente romantica, sintomo che il calciatore è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi.
Insigne torna a Napoli, il comunicato
Di seguito quanto comunicato dalla SSC Napoli:
“Nel corso della mattinata c’è stata inoltre la gradita visita di Lorenzo Insigne che si è intrattenuto con il mister e la squadra”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”