Ultimissime Calcio Napoli – Ottime notizie per Lorenzo Insigne. Arrivano dal centro tecnico SSC Napoli Konami di Castel Volturno, l’attaccante di Frattamaggiore è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Luciano Spalletti può sorridere in vista della gara contro la Salernitana. Il report nel comunicato ufficiale ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Napoli che spera di rientrare per il derby campano nella prossima di Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rientro Insigne ultime notizie
Le ultimissime novità che arrivano dal centro tecnico di Castel Volturno, parlano di un Insigne quasi del tutto recuperato. L’affaticamento muscolare che aveva accusato nei scorsi giorni sta smaltendo con il trascorrere delle ore. E adesso c’è speranza per Luciano Spalletti di recuperarlo completamente.
Questo il report SSC Napoli su Insigne
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello.
Successivamente partita a tema a campo ridotto e seduta tattica.
Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato in campo e parte in gruppo.
Ancora problemi, invece, per David Ospina. Il portiere colombiano, infatti, ha ancora svolto allenamento a parte senza mai rientrare nel gruppo dei portieri. Per lui sarà necessario ancora qualche giorno sulla tabella di recupero.
Infortunio Insigne
Il problema che aveva accusato al muscolo è rientrato. Oggi ha svolto parte del lavoro in palestra e in parte si è aggregato con il resto della squadra. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parlava addirittura di un recupero lampo in vista della partita contro la Salernitana. Stando alle ultime, infatti, Insigne sta cercando ad ogni modo di essere convocato da Luciano Spalletti per la gara di domenica. Se non ci dovessero essere problemi in questa settimana e dovesse svolgere interamente le sedute con il gruppo, allora ci sono ottime possibilità che questo avvenga.
Prossima partita Napoli
Il rientro di Lorenzo Insigne cade a fagiolo proprio per una serie di partite importanti per la SSC Napoli. Luciano Spalletti e i suoi, infatti, dovranno affrontare Salernitana e Venezia nelle prossime due, ma dopo la sosta ci sarà un vero e proprio toure de force. Ecco le prossime partite del Napoli:
- 23 gennaio 2022 ore: 15:00 Napoli – Salernitana
- 6 febbraio 2022 ore: 16:00 Venezia – Napoli
- 13 febbraio 2022 ore: 16:00 Napoli – Inter
- 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli [europa league]
- 20 febbraio 2022 ore: 16:00 Cagliari – Napoli
- 24 febbraio 2022 ore: 21:00 Napoli – Barcellona [europa league]
- 27 febbraio 2022 ore: 16:00 Lazio – Napoli