Ultimissime calcio Napoli

Koulibaly atterra a Capodichino: “Non lascio Napoli, tranquilli” | VIDEO

Kalidou Koulibaly è a Napoli, atterrato a Capodichino fra la festa dei tifosi del Senegal: dichiarazioni d’amore per la SSC Napoli, ecco il video

Ultime calcio Napoli – Una vera e propria festa per Kalidou Koulibaly quand’è atterrato questa mattina a Capodichino. Di rientro dalla vittoria col Senegal in Coppa d’Africa, si è trovato all’aeroporto centinaia di tifosi della comunità senegalese che vive a Napoli. Immagini davvero emozionanti e di festa all’esterno dell’aeroporto di Napoli, con Kalidou che ha giurato amore eterno a Napoli al club azzurro.

Koulibaly Napoli, dichiarazioni d’amore a Capodichino

Dichiarazioni d’amore per il Napoli da parte di Kalidou Koulibaly all’arrivo all’aeroporto di Capodichino di cui vi proponiamo il video e le parole testualmente:

“Questa accoglienza mi fa molto piacere, però fate piano perché non parto, non vado via. Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal. Grazie a tutti”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Kalidou Koulibaly

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ecco il video del momento dell’atterraggio a Napoli del difensore senegalese:

Koulibaly a Capodichino, la festa dei tifosi del Senegal

Questa la festa dei tifosi del Senegal all’arrivo di Kalidou Koulibaly in aeroporto a Capodichino, momento raccontato dalle telecamere di SpazioNapoli:

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version