Ultimissime calcio Napoli

Koulibaly rientro in tempo per Napoli-Inter? Le ultime da Castel Volturno

Le ultime di formazione su Napoli-Inter e il possibile rientro di Koulibaly

Koulibaly stadio Maradona

Ultime Napoli calcioKoulibaly rientro in tempo per Napoli-Inter? I tifosi del Napoli Calcio ci sperano, ma è una corsa contro il tempo. Oggi Kalidou Koulibaly ha svolto lavoro differenziato al centro tecnico di Castel Volturno, è stato anche immortalato dai fotografi ufficiali della SSC Napoli. Anche se al momento è ancora difficile capire se effettivamente Koulibaly scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida di sabato contro l’Inter allo stadio Maradona.

Informazioni Napoli-Inter:

  • Competizione: 25° giornata di Serie A
  • Data: sabato 12 febbraio
  • Ore: 18.00
  • Stadio: Maradona di Fuorigrotta

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Koulibaly rientro Napoli Inter

La SSC Napoli ha dato il bentornato dopo la trionfale vittoria in Coppa d’Africa a Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è rientrato in Italia da vincente e ha rilasciato le consuete dichiarazioni d’amore ai giornalisti all’atterraggio a Capodichino. Tante parole anche sul suo futuro e una promessa ai tifosi del Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma la domanda ora non è se Koulibaly resta oppure no a Napoli, ma se riesce a giocare titolare contro l’Inter sabato alle ore 18 per una sfida che vale tantissimo per lo lotta scudetto in Serie A.

Koulibaly rientro: le ultime di Sky Sport

Arrivano importanti aggiornamenti da parte di Sky Sport che specifica che la decisione di scendere o meno in campo sabato sarà solo del difensore senegalese. Sarà Koulibaly, dunque, a decidere se giocare oppure no in base alle sue condizioni fisiche e psicologiche.

Negli ultimi giorni ha festeggiato tanto e si è concesso anche qualche strappo vista la vittoria in coppa d’Africa. È plausibile che non se la senta e che scelga di lasciare il posto a Juan Jesus che sta giocando alla grande in difesa al fianco di Rrahmani. Luciano Spalletti si fida della capacità di autovalutazione del senegalese e lascerà a lui la libera scelta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version