Ultime notizie calcio Napoli 24 h su 24 – Un autentico show in campo di Khvicha Kvaratskhelia in Georgia-Macedonia. La gara si è giocata alla Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi. Città natale del talento della SSC Napoli. E per questo i biglietti sono andati a ruba. Si giocava il quinto turno della Nations League del Gruppo C4. Ed è terminata col 2-0 secco della Georgia che ha battuto in casa la Macedonia del Nord. La Nazionale georgiana di Kvara è adesso prima in classifica con 13 punti in 5 gare e vede il talento azzurro assoluto protagonista. Anche con la maglia della nazionale, dopo l’exploit di inizio stagione col Napoli calcio fra Serie A e Champions League. Adesso il classe 2001 ha infiammato anche il pubblico di Tbilisi in Georgia.
Kvaratskhelia gol e assist in Georgia Macedonia
È stato infatti assoluto protagonista Kvaratskhelia con un gol e un mezzo assist in Georgia Macedonia 2-0 di Nations League. Il classe 2001 della SSC Napoli ha infatti prima sbloccato il risultato con un dribbling ubriacante e cross al centro forte e teso che ha colpito Miovski ed è terminato in rete (autogol al 35′). Poi ha segnato il 2-0 in contropiede su assist di Zivzivadze al 64′.
Ecco allora il video con le due reti della Georgia che ha visto Kvaratskhelia protagonista anche in Nazionale:
Georgia Macedonia, commento SSC Napoli
Questo il commento apparso sul sito ufficiale della SSC Napoli:
“Eljif Elmas e Khvicha Kvaratskhelia in campo nella sfida di Uefa Nations League Georgia-Macedonia terminata col successo georgiano per 2-0. Kvara gran protagonista ha prima procurato con una azione personale l’autorete di Miovsky nel primo tempo e poi ha segnato il gol del definitivo 2-0 con una deviazione vincente in area. Kvaratskhelia ed Elmas hanno giocato l’intera gara”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!