Lite Osimhen Politano. Napoli Salernitana è finita con una netta vittoria della SSC Napoli di Luciano Spalletti. Il 4-1 al momento del triplice fischio porta la firma di Juan Jesus, Dries Mertens, Amir Rrahmani e Lorenzo Insigne. Una vera e propria goleada che ha permesso a mister Spalletti di ruotare i suoi calciatori e di lanciare in campo anche chi è di rientro dagli infortuni e da gare in panchina. Tra questi ci sono sicuramente Victor Osimhen e Matteo Politano. I due hanno preso il posto in campo, rispettivamente, di Dries Mertens e Fabian Ruiz, entrando sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona al minuto 64.
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS NAPOLI SALERNITANA
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lite Osimhen Politano, il video
Con l’ingresso in campo di Lorenzo Insigne al posto di Hirving Lozano, dunque, il fronte d’attacco del Calcio Napoli è cambiato del tutto. Tanta foga e tanto agonismo, nonostante la differenza tecnica tra le due squadre, hanno condito il secondo tempo. Proprio nei secondi quarantacinque minuti di gioco, però, c’è stato un acceso diverbio tra due calciatori in campo. Una vera e propria lite Osimhen Politano, durante la quale il nigeriano è sembrato essere sicuramente il più nervoso.
Sui social, nelle ultime ore, è saltato fuori il video con l’audio del litigio tra i due. Osimhen si è scagliato contro il compagno di squadra gridando “Polo, che stro**o!”.
Spalletti in conferenza su Osimhen
Il centravanti era uscito dal campo, al termine del match, decisamente nervoso, tanto che Luciano Spalletti ne aveva parlato anche in conferenza stampa:
“Victor è un calciatore nervoso, non parlo caratterialmente ma a livello di muscolatura. E’ uno che dà zampate ed accelerazioni, a fine partita poi è finito tutto”.Conferenza Spalletti