Lite Spalletti Edo De Laurentiis – Non tira affatto una bella aria in casa SSC Napoli. La sconfitta rovinosa di Empoli ha portato un vento gelido che ha raffreddato i rapporti tra club e tifosi, ma soprattutto anche all’interno della stessa società. C’è burrasca e lo si avverte anche da fuori, semplicemente leggendo i comunicati stampa che il Napoli Calcio dirama a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Segnale evidente di difficoltà di gestione del momento e di qualche incomprensione di troppo anche tra la dirigenza e l’allenatore, Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lite Spalletti Edo De Laurentiis
Ultime notizie Napoli calcio – È di oggi la notizia fatta uscire dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riguarda un’accesa discussione tra Edo De Laurentiis e Luciano Spalletti. Quando? Al rientro da Empoli, subito dopo la decisione relativa al ritiro, poi rettificato, del Calcio Napoli e dei suoi giocatori.
Il primo a volere questo ritiro, contrariamente a quanto comunicato dalla società, era stato proprio il vice presidente Edo De Laurentiis, riferisce la Gazzetta dello Sport.
Successivamente Spalletti e il numero 2 del Napoli si sono confrontati sul treno al rientro da Empoli. E a tal proposito il tecnico ha fatto da portavoce della squadra che non riteneva il ritiro la soluzione ideale per questo finale di stagione.
Almeno stavolta non si è parlato ancora di ammutinamento, ma evidentemente un forte disaccordo c’è stato. Tanto è che la discussione si è accesa fina a diventare fondamentalmente un litigio tra Edo De Laurentiis, che voleva il ritiro, e Luciano Spalletti che condivideva una linea più morbida.
Lite Spalletti De Laurentiis: le ultime del Napoli Calcio
In casa Napoli c’è vento di tempesta. Le prossime partite saranno decisive per sentenziare o meno l’ingresso in Champions League per la prossima stagione. Il terzo posto è a rischio e il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole minimamente che venga messa in discussione la partecipazione alla massima competizione europea.
Questo consentirebbe al club di registrare introiti cui la SSC Napoli non può economicamente rinunciare, dopo la mancata partecipazione e la pandemia che hanno influito negativamente sulle casse della società.