Ultimissime calcio Napoli

Lobotka infortunio in Napoli Roma: il comunicato su condizioni e diagnosi

Lobotka infortunio – Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli, è stato costretto a uscire per un problema fisico durante Napoli-Roma valida per la 33ª giornata di Serie A. Esattamente al minuto 56′, il mediano azzurro, ha dovuto abbandonare il campo accompagnato dallo staff medico del Napoli Calcio.

Lobotka si è fermato un paio di volte in mezzo al campo perché aveva accusato un problemino muscolare. Ha cercato di proseguire forzando un po’ e traendo dalle sue energie. In un primo momento Lobotka sembrava anche riuscire a stare in campo, successivamente ha dovuto dare forfait.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
infortunio lobotka napoli roma condizioni flessore coscia destra

Infortunio Lobotka: diagnosi e comunicato Napoli

Per quanto riguarda l’infortunio di Lobotka, ecco le ultimissime Napoli calcio. Si è parlato ieri di un fastidio al flessore della coscia destra per Stanislav Lobotka. Per questo motivo il centrocampista del Napoli ha dovuto abbandonare il campo. La diagnosi non è stata fornita ufficialmente dal Napoli Calcio, ma dai bordocampisti di DAZN che hanno riferito le notizie dallo staff medico del club partenopeo.

Questa mattina però è arrivato il comunicato della SSC Napoli che scrive:

Dopo la gara contro la Roma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Lobotka ha effettuato terapie e sarà valutato nella giornata di domani.

Il flessore è la parte posteriore della coscia ed è lì che Lobotka ha accusato un piccolo indurimento. Per evitare di aggravare la situazione, il centrocampista ha preferito lasciare il terreno di gioco.

Lobotka tempi di recupero

Ancora incerti i tempi di recupero, bisogna capire che tipo di indurimento sia e quale sia la gravità del problema muscolare. Dalla SSC Napoli non sono state diramate ancora notizie ufficiali su tempi di recupero e diagnosi. Non appena ci sarà un comunicato verrà trasmesso integralmente qui su Napolicalciomercato.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version