Ultimissime calcio Napoli

Lobotka infortunio: le condizioni e i tempi di recupero

Infortunio per Stanislav Lobotka: il comunicato ufficiale della SSC Napoli.

Notizie Calcio NapoliLobotka infortunio. Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del club azzurro deve fare i conti con un momento decisamente negativo. Dopo i passi falsi con Fiorentina e Roma, la SSC Napoli rischia seriamente di essere estromessa dalla corsa allo scudetto. Nel campionato più equilibrato degli ultimi anni, dire addio allo scudetto già a sei giornate dal termine ha fatto infuriare i tifosi azzurri che non hanno affatto digerito il pareggio di Napoli Roma 1-1. Una batosta che spegne i sogni di gloria di Luciano Spalletti che, oltre al danno, deve fare i conti anche con la beffa visto l’infortunio di Stanislav Lobotka.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lobotka infortunio in Napoli Roma

Il centrocampista del Calcio Napoli aveva accusato un problema durante il secondo tempo di Napoli Roma, ultimo turno Serie A. Se nell’immediato post partita mister Spalletti aveva tranquillizzato i tifosi raccontando di un forte crampo, oggi la situazione sembra complicarsi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lobotka, condizioni e tempi di recupero

Il Napoli Calcio ha sottoposto il calciatore ad esami più approfonditi e ha comunicato le condizioni Lobotka nel consueto report giornaliero sui propri canali ufficiali: “Gli accertamenti strumentali effettuati a Stanislav Lobotka hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro“.

Non sono ancora chiari i tempi di recupero del calciatore. Resta evidente che il Napoli sottoporrà il calciatore ad un percorso personalizzato per ritrovarlo in campo il prima possibile. Sicuramente dovrebbe restare lontano dal campo per almeno 2 settimane. Un infortunio simile l’aveva subito proprio al Maradona Zlatan Ibrahimovic. Generalmente, infatti, per un calciatore servono due settimane per smaltire una lesione di primo grado del bicipite femorale.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version