Ultime Napoli calcio, Lozano infortunio – Hirving Lozano rientrerà domani al centro tecnico di Castel Volturno. Il Napoli lo riabbraccia dopo lo spiacevole episodio che lo ha riguardato nella gara del Messico contro il Panama. L’attaccante azzurro al 15′ del secondo tempo è stato protagonista di un contrasto e di una relativa caduta che lo ha fatto atterrare malamente sul terreno di gioco con la spalla. Quest’ultima, appunto, ha subito un forte trauma che al momento lo tiene fuori dai giochi per le prossime partite del Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Hirving Lozano infortunio: la diagnosi
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport le diagnosi possono essere due, con conseguenze assai diverse per quanto riguarda i tempi di recupero. Nel caso fosse una semplice lussazione alla spalla destra, il Napoli tirerebbe un sospiro di sollievo, visto anche il relativo recupero.
Nella seconda opzione, qualora gli esami dovessero dare brutte notizie, Lozano dovrà essere sottoposto a operazione e starebbe lontano dai campi per un bel po’.
Hirving Lozano infortunio tempi di recupero
Quando rientra Lozano? Sono due le ipotesi, a seconda di come andranno domani gli esami. L’attaccante messicano fa rientro dalla sua Nazionale e nella giornata di domani sarà al centro tecnico di Castel Volturno seguito dallo staff medico del Calcio Napoli per effettuare degli esami clinici approfonditi. Come spiegato, nella prima ipotesi i tempi di recupero sarebbero più corti, mentre nella seconda ci sarebbe da aspettare un po’ per rivederlo in campo. E nello specifico:
- lussazione alla spalla: 20 giorni di stop
- operazione alla spalla: 2 mesi e mezzo di stop
Nelle prossime partite il Napoli dovrà fare a meno di Hirving Lozano. Un periodo importantissimo sia per il prosieguo in Serie A che in Europa League. C’è subito l’Inter, poi la doppia sfida con il Barcellona. Insomma, il Napoli si gioca una bella fetta di stagione e lo dovrà fare senza il messicano a disposizione.