Ultimissime Calcio Napoli, Lozano infortunio – Quando rientra Lozano? È la domanda che molti tifosi del Napoli si stanno ponendo dopo l’infortunio alla spalla che lo ha coinvolto nella gara tra le nazionali di Messico e Panama. L’attaccante del Napoli è stato davvero sfortunato quando al 15′ del secondo tempo è caduto rovinosamente sul terreno di gioco dopo un contrato e ha sbattuto con la spalla sulla superficie dura.
La diagnosi fornita dalla SSC Napoli è di lussazione alla spalla. Ma prima di oggi i tempi di recupero, quelli riferiti dall’ANSA, si attestavano tra i 30 e i 60 giorni. Ciò significava una vera e propria tegola per il Napoli e per Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lozano infortunio tempi di recupero
Fortunatamente arrivano novità positive sul suo possibile rientro anticipato. Ne dà notizia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che identifica già un periodo di possibile rientro. Per febbraio è escluso un suo rientro in campo. Ma la Rosea riferisce che proprio il Calcio Napoli è ottimista sui tempi di recupero di Lozano. Per marzo, forse, potrebbe già essere in campo.
I prossimi giorni saranno decisivi per effettuare ulteriori esami da parte del club partenopeo che con il suo staff si è confrontato più volte con i medici messicani che immediatamente hanno soccorso l’attaccante.
Lozano quando rientra
È ancora difficile, dunque, stabilire una data precisa del possibile rientro di Lozano. Nel report dell’allenamento del 4 febbraio da Castel Volturno non si fa alcun riferimento al messicano e al suo infortunio. Anche il Napoli, evidentemente, sta navigando a vista circa le sue condizioni fisiche. Lo staff sanitario azzurro lo sta monitorando, ma il periodo di marzo sembra ottimisticamente quello più probabile per vederlo di nuovo in campo.