Ultimissime calcio Napoli

Lozano rientro, comunicato SSC Napoli: novità in vista del Milan

Le ultimissime sul rientro di Hirving Lozano: ci sarà in Napoli-Milan?

Lozano rientro, ultimissime Napoli calcio – Arrivano importanti novità dal centro tecnico di Volturno. Hirving Lozano aveva rimediato un brutto infortunio con la lussazione della spalla destra in uno scontro con la nazionale messicana. Lo staff medico del Calcio Napoli si interfacciò subito con i dottori della nazionale messicana e fortunatamente non è stata necessaria alcuna operazione alla spalla.

Per il suo rientro, però, Lozano ha dovuto svolgere tante terapie personalizzate con lo staff della SSC Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lozano rientro

È arrivato il comunicato ufficiale del club partenopeo. Hirving Lozano è rientrato ad allenarsi regolarmente nella seduta mattutina del 3 marzo. L’attaccante messicano ha prima svolto una parte di attivazione in palestra e poi ha eseguito l’intera seduta con il gruppo di Luciano Spalletti.

Ottime notizie, dunque, per il tecnico toscano in vista di Napoli Milan, valida come 28° giornata di Serie A. Il messicano effettuerà ancora allenamenti prima di domenica in cui potrà recuperare anche un pizzico di forma fisica. Ovviamente non sarà al 100%, ma sarà poi una decisione comune quella di capire se rientrare tra i convocati oppure no.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Lozano ha fatto personalizzato in palestra e intera seduta in gruppo. Anguissa ha svolto allenamento completo con la squadra.

Lozano Napoli Milan

Si apre uno spiraglio, così, per il rientro di Lozano e la convocazione di Napoli Milan. È molto probabile che il messicano venga inserito nella lista dei giocatori utili per la sfida allo stadio Maradona di domenica sera alle 20.45.

Una gara fondamentale in termini di classifica e continuità di risultato dopo la vittoria all’Olimpico in rimonta contro la Lazio. Ecco perché Spalletti farà di tutto per avere Lozano nella lista dei convocati per il Milan.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version