Notizie Napoli calcio – Nella gara di questa sera, Napoli-Lazio di Serie A, verrà indossata la terza e ultima maglia 2021 2022 del Napoli in edizione limitata dedicata a Diego Armando Maradona. Si tratta, infatti, della terza maglia Napoli EA7 in Limited Edition. Il nome di questa maglia gara è ‘Maradona Game’, oggi nella colorazione classica: quella azzurra.
Maglia Maradona Napoli contro la Lazio
Il Napoli questa sera contro la Lazio nella 14ª giornata di Serie A indosserà la maglia Maradona Game dal design EA7. Si tratta di un’altra (e ultima) Limited Edition 2021/2022 delle tre divise da gioco con il ritratto di Maradona, questa volta con la ‘base’ in azzurro dopo le bianche e blu delle scorse settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tuta Napoli EA7 in vendita
Il ritratto col volto di Maradona è creato dall’artista GK10 e rappresenta l’immagine stilizzata di Diego Armando Maradona, che si fonde con la grande impronta di felicità e di amore che ha lasciato nel cuore di tutti i tifosi. Il design della maglia si intreccia al tessuto tecnico per una resa efficace e duratura. Il prodotto viene consegnato con una box esclusiva e sono in vendita soltanto 1926 esemplari. Ecco il video promo realizzato dalla SSC Napoli:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
SSC Napoli Store e dove acquistare la Maglia Maradona
Ecco allora dove acquistare la maglia in Limited Edition, sull’SSC Napoli Web Store ma anche nei punti vendita fisici. Oltre che su Amazon, che dedica alla SSC Napoli ampio spazio sul proprio portale online.
E’ ancora disponibile nonostante l’edizione limitata, ai seguenti link per acquistarla:
- Official Web Store SSC Napoli: https://store.sscnapoli.it/it/
- Store Napoli Amazon: https://amzn.to/3aekfon
- Official Store fisici della SSC Napoli: http://sscn.it/035724
Per gli amanti delle divise di calcio, per i collezionisti, probabilmente assume davvero un grosso valore questa maglia. Perché proprio quest’oggi, con una cerimonia, si celebra il ricordo e l’anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Con una statua donata dall’amico Stefano Ceci allo stadio di Fuorigrotta.