Malcuit infortunio, le ultime notizie Napoli. Le Notizie Napoli Calcio, dopo il triplice fischio finale di Cagliari Napoli, non sono proprio positive. La SSC Napoli esce dall’Unipol Domus con un 1-1 dal sapore amaro. Tutto sommato, però, poteva andare peggio vista la grinta messa in campo dagli uomini di Walter Mazzarri. Una notizia sicuramente negativa è l’infortunio di Kevin Malcuit, entrato sul terreno di gioco al minuto 27 dopo l’infortunio Di Lorenzo. E così, sul web, sono impazzate le ricerche sull’infortunio del terzino.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Malcuit infortunio in Cagliari Napoli
Il calciatore azzurro aveva fatto spaventare i tifosi del Napoli dopo essere finito contro i tabelloni pubblicitari nel primo tempo dopo uno scontro con Dalbert. Il terzino azzurro è poi prontamente rientrato in campo senza riscontrare alcun tipo di problema.
L’azzurro è stato poi costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 83 a causa di un problema fisico. Luciano Spalletti ha, di conseguenza, mandato in campo il giovane Alessandro Zanoli.
Condizioni Malcuit: il comunicato ufficiale
Il Calcio Napoli, alla fine della gara, ha comunicato le condizioni del calciatori con una nota ufficiale apparsa sui propri canali. Di seguito la nota: “Kevin Malcuit è stato sostituito nel finale di Cagliari-Napoli per un risentimento al polpaccio destro“.