Notizie Calcio Napoli. Non c’è pace per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Oltre alla questione infortunati, il club deve fare i conti anche con alcune situazioni extra campo che rischiano di minare la serenità societaria. Dopo l’affaire plusvalenze relative all’acquisto di Victor Osimhen e la richiesta della documentazione di Kalidou Koulibaly dopo l’indagine avviata sul procuratore del difensore, Fali Ramadani, arriva un’altra notizia inaspettata. Il protagonista, stavolta, è il difensore greco Kostas Manolas: multa e fermo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Manolas fermato in aeroporto a Capodichino
Il difensore greco del Calcio Napoli Kostas Manolas ha vissuto momenti di preoccupazione. Dopo aver concordato un viaggio in Grecia con il Napoli Calcio, è andato in scena un piccolo fuori programma all‘aeroporto di Capodichino. Il calciatore, infatti, come riferisce il ‘Corriere del Mezzogiorno’, è stato fermato dai militari della Guardia di Finanza dopo i controlli di routine. Il motivo? Aveva con sé un’ingente somma di denaro in contanti, superiore al limite consentito di ventimila euro per le norme antiriciclaggio.
Multa Manolas: contanti in aeroporto
I finanzieri, presumibilmente allertati da una segnalazione, hanno controllato il tutto e comminato una multa al calciatore. Il difensore era diretto in Grecia probabilmente per sottoporsi a controlli medici più approfonditi dopo i guai fisici degli ultimi mesi. Il portale del quotidiano poi chiosa: “In ogni caso la sua partenza certifica il fatto che oramai è fuori dal progetto Napoli“. Pronta, dunque, un’altra avventura? Già la scorsa estate Manolas era stato accostato con particolare insistenza all’Olympiacos.