Ultimissime calcio Napoli

Maschera Osimhen arrivata, rientro e tempi di recupero dall’infortunio | FOTO

Notizie Napoli calcio – Adesso è ufficiale, Victor Osimhen è tornato ad allenarsi in campo con la maschera. Sì perché questa mattina gli è stata consegnata a Castel Volturno la mascherina che gli permetterà di muoversi senza il timore di contraccolpi al viso e al naso. L’attaccante nigeriano può così tornare ad allenarsi e recuperare la migliore condizione fisica e psicologica, vista la paura di colpi al volto. Ma quando tornerà in campo?

Maschera Osimhen arrivata! Verso il rientro in campo

Per quanto riguarda la maschera di Osimhen, a Victor è stata consegnata questa mattina. In particolare, è stato il professor Gianpaolo Tartaro, in collaborazione con l’Ortopedia Ruggiero, a realizzare la copertura che permetterà al calciatore del Napoli di allenarsi senza evitare il contatto fisico con i compagni al Konami Training Center.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Nel dettaglio, per quanto riguarda i materiali, il rivestimento è speciale in kevlar e carbonio per consentire alle fratture riportate da Victor Osimhen nello scontro con Milan Skriniar di non essere intaccate dall’uso della mask. Anche la SSC Napoli, poco fa, ha pubblicato lo scatto che mostra la mascherina appena arrivata a disposizione dell’attaccante nigeriano:

Advertisement. Scroll to continue reading.
Osimhen Maschera

Osimhen rientro, tempi di recupero dall’infortunio

Facciamo il punto della situazione per il rientro in campo dall’infortunio di Victor Osimhen che si è fatto male contro l’Inter. Sicuramente non ci sarà contro lo Spezia, perché solo oggi torna ad allenarsi in campo. Dovrà trovare la migliore condizione.

Adesso il rebus resta la Coppa d’Africa: l’attaccante nigeriano partirà o sarà a disposizione del Napoli di Spalletti? Quel che è certo, è che il suo rientro in campo, a disposizione e fra i convocati, è previsto per gennaio 2022. Adesso non manca più nulla, la maschera protettiva è arrivata e Victor Osimhen corre verso il rientro in campo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version