Ultimissime calcio Napoli

Meret infortunio, rientro prima del previsto: la data

Ultimissime Napoli calcio Meret infortunio – Una brutta botta quella per Alex Meret. Il portiere italiano ha subìto una frattura alla seconda vertebra lombare che gli ha fatto saltare prima la Nazionale e poi parte del finale di stagione con la SSC Napoli. Meret è stato visitato dallo staff medico della società al centro tecnico di Castel Volturno dove ha cominciato un iter di recupero che prevede una prima fase di assoluto riposo e poi una riabilitazione graduale.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Meret infortunio: le ultime

La botta in allenamento ha comportato la frattura della seconda vertebra lombare. Nella zona bassa della schiena, dunque, Meret ha rimediato un colpo che gli ha portato anche un bel po’ di dolore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fornisce alcuni aggiornamento sul rientro di Meret e sulle sue condizioni fisiche. Il portiere italiano, che ha saltato la convocazione di Mancini, sta recuperando dalla frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare.

Meret rientro

Quando rientra Meret? Il quotidiano fornisce anche la data della possibile convocazione. È un azzardo sottolineare la certezza del rientro, ma il Corriere del Mezzogiorno ipotizza addirittura il 3 aprile come data per la convocazione di Luciano Spalletti. Quel giorno Meret potrebbe essere perfettamente arruolabile per essere convocato e prendere parte, almeno dalla panchina, alla trasferta contro l?Atalanta a Bergamo.

  • Meret rientro: 3 aprile

Meret Napoli: le ultime di calciomercato

C’è anche qualche novità che riguarda Meret non sul piano del gioco. Il portiere del Napoli, infatti, nonostante abbia trovato poca continuità di gioco, continua a piacere a tante piazze di Serie A (e non solo). Tra queste c’è il Torino di Urbano Cairo. Il club granata ha messo gli occhi sul gioiellino e starebbe valutando una proposta al Napoli.

Molto, quasi tutto, dipenderà dalla decisione di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis per il ruolo di portiere. Con Ospina ai saluti, Meret dovrebbe diventare il punto di riferimento per la porta azzurra. Almeno le ultime novità di mercato così riferiscono. Ciò significa che il Calcio Napoli vorrebbe puntare completamente su Alex Meret. Questo comporta di fatto un’esclusione da qualsiasi trattativa con club come il Torino che entrerebbe in gioco solo qualora Meret non riuscisse a trovare la titolarità in azzurro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version