Ultimissime calcio Napoli

Mertens, figlio in arrivo: la moglie è incinta, sta per nascere ‘Baby Ciro’

YouTube video player

Notizie Napoli Calcio. E’ una serata che Dries Mertens ricorderà per tutta la vita. E no, stavolta la vittoria della SSC Napoli in Napoli Bologna c’entra poco. Perché sui social network la moglie dell’attaccante belga del Calcio Napoli, Kat Kerkhofs ha postato un video da pelle d’oca.

Con una didascalia che lascia intendere poco ed alcuni video super emozionanti, la coppia ha annunciato di aspettare un figlio. La nascita è prevista per marzo 2022, quando ‘Baby Ciro‘ verrà finalmente al mondo per la gioia di mamma e papà e per la gioia di tantissimi tifosi che hanno già inondato di auguri i profili social della coppia.

Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!

“I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che siamo in attesa del nostro piccolo bimbo napoletano”. Con questa didascalia la moglie di Mertens ha postato il video su Instagram. Nelle immagini sono racchiusi i momenti in cui i due hanno annunciato ai genitori ed agli amici l’arrivo del bebè napoletano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kat Kerkhofs è incinta

La donna è incinta di diciotto settimane. Già quest’estate, così come è notabile dal video postato sul proprio profilo, la donna ha scoperto di aspettare un figlio. I due, probabilmente per scaramanzia, da veri napoletani D.O.C., hanno voluto attendere fino a stasera per annunciarlo a tutti e per rendere pubblica la notizia.

L’attaccante del Napoli Calcio è rimasto totalmente sconvolto dalla notizia. A dimostrarlo sono le foto postate dalla moglie che lo ritraggono mentre stringe il test di gravidanza tra le mani con gli occhi sbarrati.

Nome Mertens figlio: quando nasce

La coppia, insieme da ben sei anni, è in attesa del piccolo Ciro. L’indizio sul nome arriva direttamente dalla coppia. L’ultima foto del video, infatti, ritrae una cicogna con la scritta ‘Baby Ciro’, in arrivo a marzo 2022.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version