Ultimissime calcio Napoli

Milan Napoli Primavera 1-2: highlights, pagelle e classifica degli azzurrini

È arrivato un altro successo importante per il Napoli Primavera di mister Frustalupi, infatti ieri è arrivata la vittoria in Milan Napoli Primavera. Si tratta del terzo successo in trasferta per gli azzurrini dell’ex vice di Walter Mazzarri a Napoli, che sta facendo rialzare la testa alla Primavera azzurra. È finita 2-1 per il Napoli a Milano, grazie alle reti di Cioffi al 60′ e di Ambrosino al 65′. Inutile quindi, o se vogliamo definirlo gol della bandiera, al 77′ di Chaka Traore.

Highlights video Milan Napoli Primavera 1-2: gol di Cioffi e Ambrosino

Ultimissime calcio Napoli PrimaveraAndiamo a vedere quindi le reti di Cioffi e Ambrosino col gol della bandiera di Chaka Traore negli highlights di Sportitalia che ha mostrato il match in diretta.

La prima rete, quella di Cioffi, arriva grazie ad un contropiede partito dal recupero palla dell’ex Coli Saco che ha servito Ambrosino: assist per lui bravo ad imbucare alle spalle della difesa così che Cioffi potesse andare a segno.

La seconda rete, quella di Ambrosino, arriva sempre grazie ad un ribaltamento di fronte. Il Napoli Primavera è bravo a farlo e D’Agostino trova un ottimo passaggio filtrante per Ambrosino che in area calcia e batte Desplanches.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di seguito il video con i gol di Milan Napoli Primavera:

https://www.napolicalciomercato.it/wp-content/uploads/2021/10/milan-napoli-primavera-1-2.mp4

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Tabellino e Pagelle Milan Napoli Primavera

Erano queste le formazioni ufficiali prima del match e il tabellino della sfida del Napoli Primavera con le pagelle:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Marcatori: 61′ Cioffi (N), 66′ Ambrosino (N), 78′ Traorè (M).
  • Milan: Desplanches; Coubis, Obaretin (53′ Kerkez), Bosisio, Bozzolan (53′ Nsiala); Gala (69′ Alesi), Di Gesù (63′ Tolomello), Robotti; El Hilali (69′ Traorè), Rossi, Capone.
    A disposizione: Nava, Pseftis, Makengo, Foglio, Bright, Incorvaia, Roback, Amore. All.: Giunti.
  • Napoli Primavera: Idasiak 6,5; Barba 6, Hysaj 6,5, Costanzo 6,5; Di Dona 6,5, De Marco 6 (86′ Giannini 6), Saco 7 (86′ Tourè 6), Spavone 6,5, Cioffi 7,5 (79′ Mercurio 6); Ambrosino 8 (67′ Marranzino6 ), D’Agostino 7 (67′ Gioielli 6).
    A disposizione: Boffelli, Pesce, Mane, Marchisano, Giannini, Tourè. All.: Frustalupi.
  • Arbitro: Sig. Turrini di Firenze.
  • Ammoniti: Saco (N), Obaretin (M).

Classifica Napoli Primavera

Questa la classifica del Napoli Primavera in seguito al successo sui rossoneri in trasferta. Grosso balzo in avanti della squadra di Frustalupi che fa 3 su 3 in trasferta. Adesso gli azzurrini dovranno trovare la quadra anche in casa, dove sono due le sconfitte. Troppi anche i gol subiti: 12, come nessuno finora nel campionato Primavera. Ma sicuramente potrà dire la sua e crescere, e fare meglio degli ultimi anni.

Questa la classifica aggiornata dopo Milan-Napoli:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version