Hirving Lozano recupera per Milan Napoli. La gara, valida per la 7ª giornata di Serie A, potrà contare anche sull’attaccante messicano della SSC Napoli.
Lo riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa il punto sulle sue condizioni in vista del match di domenica sera allo stadio San Siro (Meazza).
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Milan Napoli – Lozano recupera
Le probabili formazioni di Milan Napoli sono ancora in divenire e Luciano Spalletti non ha solo il dubbio Lozano, in ballottaggio con Politano. C’è anche la questione attaccante da sciogliere, con Osimhen ancora ai box.
Ma soffermandosi sul messicano, La Rosea fornisce importanti novità. Dopo aver fatto lavoro differenziato nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, oggi si torna ad allenare con il gruppo e si può dire che Messicano è pienamente tornato a disposizione di mister Spalletti.
Le sue condizioni sono sensibilmente migliorate. E questo fa ben sperare in vista del match di domenica sera che sarà di fondamentale importanza per l’alta classifica.
Convocati Milan Napoli
Hirving Lozano verrà convocato per Milan Napoli. Questo, evidentemente, non vuol dire che partirà dal primo minuto con certezza. Probabilmente Luciano Spalletti farà fare staffetta insieme a Matteo Politano che si trova in un ottimo momento di forma.
Ai box restano ancora, per il momento, Demme e Osimhen che procedono nella rispettiva tabella di recupero nel centro tecnico di Castel Volturno.
Nel pomeriggio, si attende il comunicato ufficiale dal Calcio Napoli per la conclusione della seduta di allenamento.